Home » fashion » Vegan outfit #7

Vegan outfit #7

vegan outfit #7
Oggi total black.
O quasi; l’eccezione sono scarpe e occhiali. Le scarpe danno veramente il tocco originale all’outfit e per me sono favolose, in fondo al post troverai un’altra foto.
Comunque, sai quelle giornate in cui sei davanti all’armadio e proprio non sai cosa metterti? Che sei tanto disperata/o che ti cacceresti nell’armadio nudo spalmato di colla vinilica e usciresti di casa con quello che ti è rimasto incollato addosso?
Bene, oggi mi è successo online. Non pensavo fosse possibile farlo anche davanti ad un monitor con un miliardo di vestiti a disposizione e l’unico fine di comporre uno stramaledetto puzzle (per i più precisini si chiama “SET”). E invece sì, è possibile, dovevo solo trovare 6 pezzi che stessero abbinati in modo decente, eppure ci ho messo 2 ore.
Comunque se ti succedesse nella vita REALE, la soluzione c’è (e tra l’altro è quella che ho adottato anche io): VESTITI TUTTO DI NERO.
Per i più simpatici sarai un componente della famiglia Addams (non so perché alcuni si scandalizzino quando uno è vestito tutto solo di un colore, il bianco gli fa effetto gelataio, il nero effetto morte) ma intanto tu avrai trovato una valida alternativa all’idea di uscire in pigiama e se basta riuscirai a trovare un accessorio particolare passerai anche per quello che “si è impegnato per essere figo”.

Se non si fosse notato oggi avevo zero voglia di creare e un sacco di voglia di scrivere.

♥ equestisonoglieffetti ♥

River Island | River Island - Scarpe da ginnastica senza lacci con zeppa alta su ASOS
Questo articolo è stato pubblicato in fashion. Aggiungilo ai preferiti: permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>