Home » viaggi » Vacanze vegane [ANTICIPAZIONI]

Vacanze vegane [ANTICIPAZIONI]

Lucca

Di recente su Insagram ho postato questa foto di Lucca.

Come saprai sono Genovese, ma adoro la Toscana e nutro un particolare affetto proprio per questa città (forse grazie a Puccini), dove io e il mio fidanzato siamo andati in vacanza per un week end.

Lì ho girato una specie di vlog (che presto sarà online), per documentare una vacanza da vegani.

Beh, dato che non si va mai in vacanza dal veganismo (per fortuna!), allora ho pensato di fornire spunti su come non stressarsi in questa circostanza.
Infatti, molto spesso mi chiedono: “E come fai ad andare in vacanza? Non puoi mangiare nel primo posto che trovi o organizzarti per una pensione completa presso l’hotel! E gli spuntini? E vogliamo parlare del turismo culinario??”

Di tutto questo parlerò in modo più approfondito nel prossimo post dedicato al viaggio a Lucca, appena avrò finito di editare il video (è la prima volta che mi cimento nell’editing video, abbi tanta pazienza..)

Comunque, tanto per mettere una cosa in chiaro: io credo fermamente nella frase “nulla è impossibile”.
Quindi anche in questa scelta di vita, tutti i cambiamenti che ti possono sembrare duri da affrontare, in realtà sono solo una prova in più che supererai e che ti farà capire che le barriere che ci poniamo sono solo mentali.

♥ nullaèimpossibile ♥

Questo articolo è stato pubblicato in viaggi. Aggiungilo ai preferiti: permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>