Home » news » S I N P A L A B R A S

S I N P A L A B R A S

S E N Z A P A R O L E, perché Roger Olmos parla per immagini; S E N Z A P A R O L E, perché i protagonisti di questa storia non conoscono la nostra lingua.

Ho sempre pensato che l’ Artista sia colui che riesce a trasmetterti cose che non si possono spiegare a parole. La lingua delle immagini esprime qualcosa di superiore e, soprattutto, è una lingua compresa da tutti gli esseri viventi, un po’ come la musica.

Bene, Roger Olmos quindi non può essere altro che un Artista, perché il messaggio che trasmette attraverso le sue immagini è chiaro e forte e risuona nella testa come l’intero coro del Teatro alla Scala di Milano.

Dato che mi sembra di essere stata già esaustiva con queste poche parole e dato che mi contraddirei scrivendo un poema a riguardo (bastano le immagini), ti lascio solo un appuntamento.

Sabato 20 Settembre a Modena.
Nella Sala Conferenze, della Biblioteca dei ragazzi Delfini corso Canalgrande 103, ci sarà la mostra delle tavole originali di “Senzaparole” di Roger Olmos, Logos Edizioni (aperta dal 20/9 al 30/9).
In piazza Mazzini alle 10 si terrà il progetto TUTTO SERVE: IL BAULE DELL’ISPIRAZIONE con Roger Olmos, immagini e disegni per arricchire la nostra visione della realtà e stimolare l’immaginazione.
Nella biblioteca Delfini alle 18 due chiacchiere con l’autore di S E N Z A P A R O L E, Roger Olmos.

Qualche link:

FB di Roger Olmos: https://es-es.facebook.com/roger.olmos.5
Blog di Roger Olmos: http://rogerolmos.blogspot.it/
L’evento su FB: https://www.facebook.com/events/560799970692213/?fref=ts

♥ siamobuonineiconfrontideinostrisimili ♥

S E N Z A P A R O L E

Questo articolo è stato pubblicato in news. Aggiungilo ai preferiti: permalink.